Arrestati due giovani ladri di autoradio

Martedì, 21 Giugno 2016 12:27 Scritto da  Pubblicato in Area metropolitana
Vota questo articolo
(0 Voti)
La Polizia di Stato ha arrestato, per il reato di furto aggravato, due giovani palermitani: il ventenne V.T., e il diciannovenne N.B., già con precedenti.

La scorsa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, transitando lungo corso Calatafimi hanno notato due giovani intenti ad armeggiare vicino ad un'autovettura.

Visto l’orario e l’atteggiamento sospetto dei due giovani, i poliziotti si sono avvicinati per effettuare un controllo; a quel punto i due malviventi vistisi scoperti, hanno tentato una fuga, braccati dagli agenti. Durante la fuga, uno dei due si è liberato di una busta con all’interno della refurtiva, prontamente recuperata dai poliziotti che, contestualmente, sono riusciti a bloccarli.

I poliziotti, dopo un primo sommario controllo, hanno trovato addosso ai due alcuni arnesi per lo scasso e all’interno della busta recuperata, alcune parti di automobili tra cui due autoradio. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo sulle auto in sosta trovandone alcune danneggiate; contattati i proprietari hanno appurato che gli oggetti rinvenuti erano di pertinenza delle stesse. I due sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti di rito e condotti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con il rito della direttissima.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.