L’amministrazione Burrafato incapace di programmazione per Termini. Il giudizio de “I Coraggiosi Termitani”

1
144

Un’amministrazione incapace di programmare e di dare una prospettiva alla città.

E’ questo il giudizio tranciante che da dell’esperienza governativa della giunta Burrafato il movimento “I Coraggiosi Termitani”, che si richiama a Fabrizio Ferrandelli. In particolare, essi mettono in evidenza il fatto che il termine per l’approvazione del bilancio di previsione del comune è già scaduto, senza che il documento contabile sia stato presentato; stessa cosa è accaduta per il documento unico di programmazione, che avrebbe dovuto essere approvato nel 2015. “Si tratta di ritardi inaccettabili – ha dichiarato Pippo Preti, portavoce dei Coraggiosi Termitani – che testimoniano della incapacità dell’amministrazione Burrafato di programmare anche le attività fondamentali e di dare una prospettiva alla nostra città”. La mancata presentazione ed approvazione dei due documenti contabili porta infatti alla gestione provvisoria di bilancio, nella quale si possono effettuare solo spese obbligatorie. “Questo è anche un modo per l’amministrazione Burrafato di sottrarsi al confronto pubblico e al controllo del consiglio comunale”, ha proseguito Preti.

1 COMMENT

  1. […] Un’amministrazione incapace di programmare e di dare una prospettiva alla città.
    E’ questo il giudizio tranciante che da dell’esperienza governativa della giunta Burrafato il movimento “I Coraggiosi Termitani”. […]
    Ma guarda un po la schiettezza e l’audacia di questi coraggiosi, la stessa che hanno dimostrato durante le ultime amministrative !!!

Comments are closed.