Intervento dell’ex consulente Carlino: la replica del sindaco e degli assessori [Riceviamo e pubblichiamo]

0
96

Apprendiamo del comunicato pubblicato dal sig. Rosario Carlino (perché continua a richiamare il suo ruolo di componente della Direzione prov.le del Pd per esprimere un parere?) e con amarezza ne acquisiamo i contenuti ridondanti di inesattezze e gravità la cui valutazione affideremo alle autoritá competenti.

Forti dello spirito che anima il nostro servizio per Collesano e sereni sul nostro operato, sicuramente migliorabile, ma scevro da interessi personali di alcun genere, siamo altrettanto certi delle motivazioni che animano le parole del sig. Carlino ossia il tentativo di alimentare risse perché consapevole del fatto che la gente – giorno dopo giorno – capisce e valuta.

Collesano non ha bisogno di questo, ma necessita dell’impegno quotidiano di chi costruisce ponti ed occasioni di dialogo per far crescere il nostro paese, perché nessuno detiene la verità e la sapienza e si può traguardare il futuro solo facendo squadra con chi ama il dialogo e il confronto. Non seguiremo quindi il sig. Carlino in un tentativo maldestro di incendiare i pozzi. Del resto, ogni insulto è segno di debolezza! Siamo impegnati, con tante persone di buona volontà che ringraziamo, nello sforzo quotidiano di costruire. Su questa strada ci troverete con i nostri limiti e la nostra immensa passione. Lasciamo ad altri comportamenti non utili per costruire futuro.

La Giunta