L'Ostetricia di Cefalù incontra i cittadini di Campofelice

Venerdì, 13 Maggio 2016 22:01 Scritto da  Pubblicato in Campofelice

Si è tenuto oggi pomeriggio nell'aula consiliare di Campofelice di Roccella un incontro organizzato dal reparto di ostetricia dell'Ospedale Giglio di Cefalù.

L'incontro molto partecipato è stato l'occasione per il personale del reparto di far conoscere ai cittadini le diverse opportunità e servizi che il Giglio offre alle future mamme e ai piccoli nati.
Ginecologi, pediatri, ostetriche hanno presentato i corsi tenuti presso il reparto per seguire le neo mamme dalla preparazione al parto con un corso tenuto dalle ostetriche, dallo psicologi e dai pediatri del reparto, gli incontri post partum e con il pediatra per affrontare alcune delle tematiche che preoccupano e interessano i neo genitori.
Altre iniziative sono in programma e verranno rese note prossimamente.

1 commento

  • Link al commento Stefano Sabato, 14 Maggio 2016 11:37 inviato da Stefano

    Finalmente Campofelice si sta svegliando su questo campo, malgrado l'unica farmacia del paese potrebbe essere svantaggiata. Spero che con l'informazione si evitera' " PILLOLA GIORNO PRIMA, PILLOLA GIORNO DOPO. SI CAPIRA, ALMENO SPERO CHE PARTORIRE NON E' UNA TRAGEDIA A CINQUE STELLE. AUSPICO CHE AVRANNO SPIEGATO IN MANIERA CHIARA LE NUOVE TECNICHE, E CHE I FIGLI SONO UN DONO DI DIO.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.