Crisi politica: Collesano 2020 chiede la convocazione di un Consiglio comunale straordinario e aperto [Riceviamo e pubblichiamo]

0
120

La sete di potere della Lista Civica “ Collesano Cambia ” gioca sulle pelle dei Collesanesi! Dopo appena nove mesi dalle elezioni, si sono dimessi tutti gli Assessori nominati dal Sindaco Di Gesaro, lasciando il Comune di Collesano senza la sua Amministrazione.


Fatto ancora più grave e increscioso è leggere tutti i giorni, sulle testate giornalistiche locali e regionali, scambi di accuse aventi per oggetto atti illegittimi molto gravi. Il Movimento Civico Collesano 2020, al fine di capire quali siano stati i motivi reali di un simile terremoto politico chiede al Sig. Presidente del Consiglio Comunale di Collesano la convocazione urgente di un Consiglio Comunale Straordinario e aperto, che dia la possibilità alla cittadinanza di ascoltare le motivazioni degli Assessori dimissionari e la replica del Sig. Sindaco. In un momento cosi delicato della vita economica e sociale del nostro Paese, il Movimento Civico Collesano 2020, non vuole strumentalizzare i fatti, ma cerca soltanto di mettersi al servizio della cittadinanza per provare a contribuire alla ricerca di tutte le soluzioni di pacificazione sociale, che permettano a Collesano di tornare a essere una comunità in movimento. La chiarezza è il primo passo per tentare di non compromettere definitivamente il nostro Paese.
Il Coordinatore
Nello La Russa