Residente a Collesano fermato con 100 grammi di hashish. Arrestato

0
93

Giovedì pomeriggio un 35enne residente a Collesano è stato arrestato sai carabinieri di Lascari durante un servizio antidroga effettuato lungo la statale SS113.

Il fermo per detenzione ai fini di spaccio di droga intorno le 17.30.

Si tratta di Luciano Uzzo, palermitano residente da alcuni anni a Collesano e volto noto alle forze dell’ordine.
L’uomo viaggiava a velocità sostenuta su un’autovettura di piccola cilindrata. Appena iniziati i controlli di rito, Uzzo mostrava insofferenza e agitazione nei confronti dei militari, i quali decidevano quindi di procedere alle perquisizione personale e del mezzo. All’interno del vano dello sportello lato conducente, veniva rinvenuto un panetto di 100 grammi di hashish e tre dosi di marijuana del peso complessivo di 3 grammi avvolti in una busta di cellophane. Alla luce di quanto recuperato, i Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione e un coltello usato per il taglio ed il confezionamento.
Accompagnato in caserma su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo il rito direttissimo e la convalida dell’arresto, il giovane è stato rimesso in libertà e applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.