Controlli ai locali della movida palermitana

0
154

Questo fine settimana, i poliziotti del Commissariato “Oreto – Stazione”, personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, unitamente a personale della squadra Cinofili, hanno battuto, palmo a palmo, i locali del centro storico allo scopo di rintracciare eventuali irregolarità, soprattutto di natura amministrativa.

 

Sotto la lente d’ingrandimento la via Candelai, noto ritrovo della movida palermitana.

I controlli hanno portato al sequestro amministrativo di un pub, sito proprio in via Candelai, che è risultato privo di autorizzazione comunale. Oltre alla chiusura del locale è stata elevata una sanzione amministrativa di 5.000 euro.

Inoltre, grazie anche ad alcune segnalazioni dei cittadini, residenti in quella zona, i controlli sono stati estesi anche ad una discoteca, risultata in regola.

Sempre in via Candelai i poliziotti, con l’ausilio delle Unità Cinofile, hanno fermato una persona in possesso di sostanza stupefacente che veniva successivamente segnalata ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90. Nei pressi, successivamente è stata rinvenuta altra presunta sostanza stupefacente che veniva sequestrata a carico di ignoti.