Nascondeva hashish e cocaina. Arrestato dai Carabinieri

0
97

Ieri pomeriggio intorno alle 15.00, una pattuglia della Stazione di Palermo Villagrazia supportata da un’unità cinofila antidroga, ha arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 40enne palermitano Antonio Di Gregorio.

Da qualche giorno i militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio e di contrasto al mercato degli stupefacenti, avevano notato uno strano viavai di giovani in via Aloi (quartiere Bonagia), nota per l’attività di spaccio.
Dopo una serie di appostamenti, identificata l’abitazione dove potenzialmente era nascosto lo stupefacente, hanno deciso di procedere alla perquisizione, avendo la conferma di quanto sospettato.
In una costruzione in legno adibita a deposito mangimi è stato ritrovato all’interno di un congelatore a pozzetto, scollegato dalla rete elettrica, un secchio di plastica contenente: 5 panetti di hashish del peso complessivo di 500 grammi e due sacchetti di un peso di circa 70 grammi contenenti verosimilmente cocaina, 2 rotoli di nastro isolante, 1 bilancino di precisione e vari sacchetti in plastica, un paio di forbici e un cucchiaino intriso di sostanza biancastra.
Accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Palermo Pagliarelli in attesa di giudizio.