Arrestato pusher in possesso di 100 grammi di hashish e segnalati due assuntori di droga

0
98

I Carabinieri di Petralia Sottana, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati a prevenire e reprimere il consumo e spaccio di sostanze stupefacenti hanno continuato a monitorare i comuni madoniti di competenza, effettuando nell’arco notturno numerosi controlli e perquisizioni.

Alle 23 di giovedì scorso a Polizzi Generosa hanno arrestato il 19enne P.M., classe 1996, nato a Caltanissetta e residente a Enna, per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I Carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto 100 grammi di hashish, in unico pezzo, nascosta all’interno dello slip indossato dal giovane.
La perquisizione è stata estesa anche all’autovettura sulla quale viaggiava l’arrestato e altre due persone che sono state segnalate alla competente Prefettura perché trovati in possesso di cocaina ed eroina, destinata al loro uso personale.
L’arrestato è stato sottoposto al rito direttissimo nella mattinata di ieri 12 giugno; dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio.