Stadio Crisone in stato abbandono. La denuncia del Movimento 5 Stelle

0
356
Foto - Movimento Cinque Stelle Termini Imerese

Foto - Movimento Cinque Stelle Termini Imerese

Il movimento Cinque Stelle di Termini Imerese raccogliendo le segnalazioni dei cittadini sui social network ha denunciato lo stato di abbandono in cui versa lo stadio di calcio della cittadina imerese.

I pentastellati denunciano le pessime condizioni in cui si trova lo stadio con cancelli aperti e privi di lucchetto, un’entrata chiusa solamente con una transenna permettendo a chiunque voglia di entrare nella struttura.
“Premesso che nell’ottica del bene comune ogni cittadino è libero, anzi responsabilmente può agire in prima persona indipendentemente dal rappresentante assessore o consigliere – ha dichiarato il consigliere Manuela Sinatra – torno adesso da un sopralluogo allo stadio. Avevo aspettato fino ad ora perchè da circa 15 giorni aspetto la convocazione con odg “impianti sportivi” come quarta commissione, così come aspetto un verbale di una conferenza dei servizi che è stata fatta proprio in funzione della situazione di tutti gli impianti cittadini. Detto questo e con gli elementi ad oggi acquisiti il Movimento 5 Stelle si farà carico di andare a fondo alla vicenda”.
Alla voce della Sinatra si aggiunge quella delal collega al consiglio comunale di Termini Imerese Corpora: “Al di là delle mancanze dell’amministrazione della nostra città e dell’incuria nei confronti di strutture come quella dello stadio, colgo l’occasione per esortare i cittadini a fare cittadinanza attiva denunciando e segnalando presso gli uffici competenti. Stamane ci siamo recati sul posto ed abbiamo verificato lo stato di abbandono della struttura; adesso ci muoveremo concretamente”.