SiciliAntica dona un Tablet al Liceo Scientifico “Nicolò Palmeri”

0
135

SiciliAntica ha regalato un Tablet al Liceo Scientifico “Nicolò Palmeri” di Termini Imerese. In occasione della presentazione del progetto associativo per il 2015, una delegazione dell’Associazione, guidata dal dott. Alfonso Lo Cascio della Presidenza Regionale di SiciliAntica, ha donato un Personal Computer portatile all’Istituto di Istruzione secondaria come segno di riconoscimento per la collaborazione offerta nella pluriennale attività svolta a favore della divulgazione della Storia e dell’Archeologia della Sicilia.

A ricevere e ringraziare gli ospiti sono stati il Dirigente Scolastico prof.ssa Anna Rita Zappulla e il docente vicario prof. Gaetano Egiziano. Nell’occasione sono state definite le modalità della collaborazione per le attività del programma 2015, che si prospetta ancora più interessante nell’ottica di un coinvolgimento sempre maggiore del territorio nella conoscenza e valorizzazione dei beni culturali.

Nella foto: Giuseppe Battaglia, Gaetano Egiziano, Alfonso Lo Cascio, Anna Rita Zappulla, Giovanni Panzeca, Antonino Di Vittorio, Giuseppe Spicuzza.