Nuovo Blackout nella galleria Tremonzelli. La testimonianza di un lettore

0
143

Un nostro lettore ci ha scritto per raccontarci la sua esperienza diretta all’interna della ormai nota galleria dei misteri per i black out e le numerose avarie registrate al suo interno, la galleria di Tremonzelli sulla A19 Palermo-Catania.
E’ stato testimone diretto di un blackout all’interno del tunnel autostradale ieri nella tarda mattinata. L’uomo si trovava a bordo della sua auto quando all’interno della galleria si è verificato un blackout. Fortunatamente è rimasto illeso ma la sua automobile si è scontrata contro il guard rail riportando danni alla carrozzeria e alle gomme. Di seguito riportiamo la sua testimonianza.

“Ieri mattina tornavo da un week-end con amici quando poco dopo le 12 mi sono immesso nella galleria di Tremonzelli in direzione Palermo. Poco dopo la segnaletica della curva all’interno della galleria è avvenuto un black-out. Non sono sicuro che la mia macchina (che mai mi aveva dato problemi) si sia spenta insieme alle luci della galleria, ma una cosa è certa: le mie luci di posizione erano accese. Sono stati circa 2-3 secondi di terrore dove ho anche urtato il guard rail con danni alla carrozzeria parte destra e ruote usurate e lacerate. Così ho acceso immediatamente i fari per provare a uscire dalla galleria. Sono riuscito ad uscire e a defilarmi poco dopo la galleria e ho chiamato il carroattrezzi che si è precipitato a soccorrermi. Faccio ancora fatica a raccontare perchè ho quella visione del buio ancora nella mente”.