Giovedì, 16 Ottobre 2014 13:21

Un'estate con SiciliAntica - Il video

Vota questo articolo
(14 Voti)

Pubblichiamo il video che raccoglie le immagini e i momenti più suggestivi dell'iniziativa “Un’Estate con SiciliAntica”. Un calendario di 50 eventi articolati in 50 giorni sparsi nel territorio della provincia di Palermo proposto dalle sedi locali di SiciliAntica di Bagheria, Campofelice di Roccella, Cefalù, Ciminna, Palermo, Roccapalumba, Termini Imerese.

Da più parti considerato il più grande evento dell’estate 2014, dal 12 luglio al 6 settembre ha offerto al nostro territorio una lunga serie di visite guidate, concerti, conversazioni, mostre, presentazioni di libri.
Manifestazioni che hanno visto la presenza di diverse migliaia di partecipanti e che hanno sottolineato come delle iniziative culturali di valore non solo possono servire a riscoprire luoghi spesso poco noti o sconosciuti e a valorizzare il patrimonio storico artistico di città e paesi, ma rappresentare una originale  e, per certi versi innovativa, proposta turistica.


Letto 2927 volte

1 commento

  • Link al commento Pino Puglisi Domenica, 19 Ottobre 2014 13:07 inviato da Pino Puglisi

    Complimenti per il lavoro che avete fatto e farete. Da prendere da esempio per farci conoscere ed apprezzare sempre di più per chi siamo e per quello che facciamo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.