Grande gesto di solidarietà e altruismo a Castelbuono

0
120

Angelo Demaggio, 40enne, castelbuonese ha vinto, come primo acquirente del nuovo store del Conad Giaconia di Castelbuono 200kg di pasta che ha deciso di donare a persone più bisognose.

 

“Ho fatto il barbiere per 40 anni e tanto volontariato: conosco bene Castelbuono e le persone che hanno bisogno e ho sempre cercato di aiutarle nel limite delle mie possibilità. Ricevere tutta questa pasta e’ stato emozionante, mi è bastato il gesto da parte dei Giaconia, ma ho pensato che sarebbe stato meglio condividerlo con chi sta meno bene degli altri”.
Francesco Giaconia, piacevolmente sorpreso dal gesto di Demaggio, ha deciso di regalare ulteriori 200 kg di pasta, riuscendo ad aumentare il numero di famiglie coinvolte.
L’imprenditore ha dichiarato: “Un grande uomo e un gesto così solidale ci dimostra ancora una volta come le Madonie siano sempre pronte ad aprire le braccia e per questo abbiamo deciso di donare insieme al signor Angelo 400 kg di pasta: per far si che la bella opera di bontà da parte di quest’uomo venga premiata”.