Peugeot Sport seleziona due “navigatori” per i test pre gara della Targa Florio

0
116

Mercoledì 23 aprile, presso il “Museo dei Motori e  della Targa Florio” di Termini Imerese, si svolgeranno le selezioni indette dalla rivista “Sicilia Motori” per individuare due fra i propri lettori, che potranno partecipare ai test di Peugeot Competition prima della disputa della Targa Florio-Rally (9-11 maggio).

 

Il lettore che otterrà il migliore giudizio dalla “commissione” potrà salire a fianco del pilota Paolo Andreucci sulla nuovissima 208 T16, aiutandolo nella fase di messa a punto. Il secondo “classificato” invece coadiuverà Stefano Albertini sulla 208 R2. Questi due lettori, insieme ad un altro ristretto gruppo, potranno poi vivere il rally in diretta (sabato 10 maggio) ospiti del team Peugeot al Parco Assistenza.

Per essere ammessi alle selezioni (riservate ad un massimo di 30 partecipanti) i lettori di Sicilia Motori dovranno compilare il form on-line sul sito internet della rivista (www.siciliamotori.it) così da ricevere poi la convocazione per le ore 9 di mercoledì. Sarà possibile iscriversi anche direttamente sul posto mercoledì, ove dovessero rendersi liberi dei posti. I requisiti richiesti per i partecipanti di entrambi i sensi, sono la maggiore età ed il possesso della patente di guida; non è richiesta nessuna esperienza precedente e l’eventuale possesso della licenza sportiva non costituirà titolo preferenziale. 

Alle selezioni non potranno partecipare coloro i quali sono stati selezionati nella prima edizione lo scorso anno, ma anche loro come tutti gli appassionati avranno libero accesso al Museo anche solo per salutare Paolo Andreucci.