Confezionavano dosi di droga per lo spaccio. Arrestati tre giovani

0
118

Gli agenti del Commissariato di “Mondello”, questa notte, hanno Arrestato M. F. 20enne, L.S.A. 19enne, entrambi palermitani del quartiere di “Partanna Mondello” e M.G. 21enne del quartiere “Zen”, ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

I poliziotti, in servizio di controllo del territorio, poco dopo la mezzanotte, hanno notato un garage semiaperto dinnanzi al quale erano stati parcheggiati più ciclomotori.

Richiamati dalla presenza dei motocicli e da una luce soffusa proveniente dal locale, gli agenti hanno ritenuto di eseguire un controllo.

Gli occupanti, accortisi della presenza dei poliziotti, hanno cercato di nascondere quanto stavano compiendo al suo interno, spegnendo repentinamente la luce ed inviando uno dei ragazzi all’ingresso del garage ad interloquire con gli agenti.

Il tentativo del ragazzo di sviare i poliziotti, nonostante la sua disinvoltura, tuttavia, è fallito poiché nulla ha potuto per giustificare la presenza di un forte odore acre.

I poliziotti, insospettiti, hanno proceduto ad eseguire un minuzioso controllo.

Nascosti in un soppalco gli agenti hanno trovato un panetto di 35 grammi di hashish, 58 dosi di sostanza stupefacente e due coltelli ed un rotolo di carta stagnola probabilmente usati per il taglio e il confezionamento dell’hashish.

I tre sono stati arrestati e per loro sono scattati gli arresti domiciliari.