Anche Burrafato risponde all’appello di Renzi

0
111

Anche il sindaco di Termini Imerese risponde all’appello di Renzi Nei giorni scorsi il presidente del Consiglio Matteo Renzi inviato a tutti i sindaci d’Italia per avere notizie riguardo l’edilizia scolastica. Il sindaco Burrafato ha comunicato il progetto di lavori per la scuola elementare e materna F.P.Mulè in via Roma.

Tra gli interventi previsti, per un importo pari a 576 mila euro: la demolizione di alcuni tramezzi in muratura, la realizzazione di nuovi vani porta e uscite di emergenza, l’utilizzo di intonaci antincendio, rifacimento della pavimentazione dell’atrio interno, l’utilizzo di infissi con maniglione antipanico e porte antincendio e la realizzazione dell’impianto antincendio.

“Adesso contiamo sull’impegno di Renzi – ha dichiarato il sindaco – che ha dedicato le sue prime azioni di governo alle nuove generazioni e agli istituti scolastici. Un’attenzione che dimostra bene il suo essere stato sindaco e sa bene cosa comporta confrontarsi con le criticità derivate da scuole insicure”.