Prizzi. Fermati con Marijuana a bordo dell'automobile. Fermati dai Carabinieri due fratelli

Giovedì, 20 Marzo 2014 11:07 Scritto da  Pubblicato in Area metropolitana
Vota questo articolo
(0 Voti)

I Carabinieri di Prizzi hanno fermato ieri pomeriggio per le vie del piccolo centro tre giovani insospettiti dal loro comportamento anomalo. A bordo di una Fiat 600 viaggiavano i tre di cui due fratelli L.F. e L. G., provenienti da Vicari.

Fermati dai militari dell'Arma sono stati trovati in possesso di dosi di marijuana, avvolta in carta stagnola, dal peso totale di 4 grammi circa; la particolare modalità di confezionamento lasciava ritenere che le dosi fossero pronte per essere cedute a soggetti del luogo.

 

Grazie alla collaborazione dei colleghi della stazione di Vicari, che da tempo “tenevano d’occhio” i due ragazzi, si procedeva alla perquisizione dell’abitazione dove venivano rinvenuti: semi di canapa indiana, fertilizzanti, bilancini di precisione e 10 piantine di cannabis indica (marijuana) che crescevano rigogliose, grazie anche al primo caldo della stagione.

I due sono stati tratti in arresto e condotti presso il Tribunale di Termini Imerese dove dopo la convalida sono stati rilasciati.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.