Geraci conquista un punto sul campo della capolista Caltavuturo

0
106

Si era intuito subito che il Geraci era arrivato a Caltavuturo con la voglia di guadagnare almeno un punto e la conferma è arrivata in campo: perdite di tempo nel battere i falli laterali, finti incidenti di gioco , quasi tutta la partita è stata una farsa, con il Caltavuturo che giocava con la voglia di vincere ed il Geraci che faceva di tutto per spezzettare il gioco.

 

Il primo e il secondo tempo sono stati un continuo assedio alla porta del bravo Corradino. La sorte vuole che al 13° minuto primo tiro in porta del Geraci che dopo un batti e ribatti fa goal con Sancarello in netto fuorigioco, anche se l’arbitro dalla posizione di centro campo non poteva accorgersene. Inizia allora la reazione del Caltavuturo con al 30° un gran tiro di Calanni, al 31° il portiere devia sulla traversa un tiro di Sciortino, al 32° Moro sbaglia a porta vuota, al 33° Granata fuori di poco fino a quando al 34° arriva il goal: angolo di Moro calibrato per Granata che non fallisce. La partita va in parità. Il risultato verrà mantenuto anche nel secondo tempo.

Adesso rimangono tre scontri diretti per il Caltavuturo, sabato contro la sopranese, poi contro il Valledolmo ed infine in casa contro il Trinacria. Per adesso il Caltavuturo continua a godersi la vetta della classifica.

 

Salvatore Sciortino