Il gruppo Consiliare “Insieme per una Nuova Geraci” chiede al Sindaco: perché all’incontro con i Consiglieri comunali era presente l’avv. Gandolfo Mocciaro?

0
108

Il Sindaco Bartolo Vienna aveva invitato i Consiglieri comunali a partecipare ad un incontro fissato presso la Casa Comunale, per comunicazioni e aggiornamenti sullo stato dei contenziosi in cui il comune di Geraci Siculo si trova attualmente impegnato. All’incontro ha anche preso parte l’avv. Gandolfo Mocciaro.

E questa presenza non è piaciuta al gruppo Consiliare di minoranza “Insieme per una Nuova Geraci” che ha presentato una interrogazione al Sindaco per sapere perché all’incontro con i consiglieri comunali era presente l’avv. Mocciaro. Il legale durante l’incontro ha comunque illustrato lo stato del contenzioso fra la società Terme s.p.a e il Comune di Geraci Siculo aggiornando i presenti sugli esiti e sugli sviluppi della causa civile pendente presso la Corte di Appello di Palermo. Ma perché dunque questo dissenso? Semplicemente perché il legale incaricato dal Comune di Geraci Siculo per la suddetta causa civile risulta essere l’avv. Sergio Sferrazza e di conseguenza i Consiglieri comunali Antonio Spallina, Maria Minutella, Giuseppe Puleo, Antonio Corradino, hanno chiesto a Bartolo Vianna a che titolo l’avv. Gandolfo Mocciaro ha partecipato al suddetto incontro ed ha riferito dello stato del contenzioso tra la società Terme e il Comune di Geraci Siculo?