Cerimonia di intitolazione del Circolo Pd al concittadino Ciccio Dolce

1
219

Domenica 23 giugno 2013, alle ore 17:30, presso la sede del Partito Democratico di Caccamo in Via Papa Giovanni XXIII (accanto Sala Giochi Flash Dance) si terrà la cerimonia di intitolazione del Circolo Pd a Ciccio Dolce, sindacalista e protagonista politico indimenticato della sinistra caccamese, scomparso prematuramente qualche anno fa. Parteciperanno i familiari, i locali rappresentanti del Circolo e rappresentanti del Partito Democratico.

Il Segretario del Circolo, Antonino Mineo dichiara: “Ciccio Dolce ha dedicato la sua vita all’impegno politico ed all’affermazione della legalità contro la mafia. Ci ha insegnato che non bisogna mai smettere di lottare per i propri ideali e di credere in un mondo migliore. E’ stato un esempio inimitabile per il suo grande rispetto per il prossimo e per la sua coerenza. Il direttivo del Partito Democratico di Caccamo ha deciso di intitolare a lui il Circolo compiendo un piccolo gesto per non dimenticare la storia di un grande uomo, amico e compagno.”

1 COMMENT

  1. L’Amministrazione Galbo condivide la scelta significativa del PD di Caccamo di intitolare il Circolo a Ciccio Dolce. Un uomo, un politico, un sindacalista coerente, coraggioso , intelligente, brillante,fortemente ancorato ai suoi ideali socialisti.Ciccio ha concretamente riversato i suoi valori umani e politici nel contesto politico – Istituzionale Caccamese in un periodo in cui la mafia regnava incontrastata.
    IL Sindaco di Caccamo
    Andrea Galbo

Comments are closed.