Seconda categoria. Il Calcio per Caltavuturo riassapora la vittoria contro l’Alimena

Martedì, 19 Febbraio 2013 08:12 Scritto da  Pubblicato in Caltavuturo
Vota questo articolo
(0 Voti)

Arrivano  alquanto inaspettati  a Caltavuturo tra le mura amica tre preziosi punti , che fanno sperare ancora. Giornata di freddo invernale con un timido sole , campo in Contrada Serra,in perfette condizioni altrettanto  numeroso e paziente  il pubblico amico ed anche gli ospiti. Andiamo al Calcio giocato.

Primo tempo: partita giocata a bassi ritmi  ma subito occasioni per il Caltavuturo , infatti all’ottavo per un atterramento in area su Farella, lo stesso batte con decennale esperienza e supera il portiere dell’Alimena Caruso. La partita sembra in salita per i patroni di casa , ma la squadra del Presidente Calascibetta non ci sta , in considerazione della più quotata squadra in girone. Timida la reazione degli ospiti ma nessun tiro pericoloso , anche perche’ per tutto il tempo l’arbitro impaurito e poco esperto , fischia tutto e di più , interrompendo azioni è sbagliando facili interventi. Il Primo tempo si conclude con i padroni di casa in vantaggio. Secondo Tempo. Passano sei minuti e l’Alimena su tiro piazzato pareggia la partita con Ferrante, per la squadra locale si profila ancora una sconfitta, invece , si rimbocca le maniche è riprende in mano la partita non dando agio agli ospiti di arrivare in porta. Quando la partita sembrava fermarsi in stallo sul pari , arriva un bel goal del solito Farella che rigira il marcatore diretto e quasi dalla linea di fuori sferra un tiro imprendibile per il giovane portiere. Con tre minuti di recupero il giovane arbitro Accardo chiude l’incontro  lasciando l’amaro in bocca agli ospiti  e tre preziosi punti per la Classifica.

Sciortino salvatore

 

Calcio per Caltavuturo: 2

Brucato - Tripi G. ( Siragusa) - Rizzitello N – La Ganga — Di Carlo A — Brucato M (Farella Gius.) - Sciortino F-  Granata S. (Allenatore) — Farella Gian. - Muscarella — Moro G.

 A.S.D. Alimena: 1

Caruso—Seminara—Ferrante—Vilardi—Li Pera—Buagardillo—Cipriano—Simili—Giglio—Mingoia—Federico. All. Apostul A.

 Arbitro Accardi  della federazione di Palermo.

 Reti: Caltavuturo: 8° Rig. Farella — 82° Farella

 Alimena: 49° Ferrante.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.