Nascondeva droga in una botola. Arrestato un 35enne

0
108

Il nascondiglio dietro una mattonella sulla parete del salone

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Monreale, coadiuvati da un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Palermo-Villagrazia, hanno tratto in arresto Gianluca Presti, 35enne palermitano, volto noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell’Arma, sospettando che Presti potesse detenere sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione, hanno effettuato una perquisizione locale.
In un primo momento sono state rinvenute solo due dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish, ma dietro una mattonella sulla parete del salone è stata trovata una botola all’interno della quale erano custoditi 25 grammi circa di hashish, un bilancino, un taglierino intriso di sostanza stupefacente e le bustine per confezionarlo.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto il regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. In quella sede il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto il regime degli arresti domiciliari.