Punta Raisi: litiga con la fidanzata e scappa dall’aereo. Panico tra i passeggeri

0
150

Il battibecco terminato con la fuga è stato raccontato dal candidato sindaco di Palermo Ismaele La Vardera presente sul volo Palermo-Roma

Momenti di panico e incertezza tra i passeggeri del volo Ryanair Palermo-Roma. Due fidanzati avrebbero avuto un litigio che ha portato l’uomo a lasciare di corsa l’aereo approfittando delle porte ancora aperte del velivolo fermo sulla pista dell’aeroporto Falcoine-Borsellino.
I passeggeri hanno chiamato la polizia per capire cosa stesse accadendo. A raccontare l’episodio è stato Ismaele La Vardera, giovanissimo candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Palermo. “In diretta dall’aereo Palermo-Roma (Ryanair), un signore improvvisamente si alza e se ne va, le porte sono ancora aperte – scrive La Vardera sul proprio profilo Facebook -. Questa cosa fa entrare nel panico diverse persone che chiedono intervento della polizia che sta cercando di capire cosa sta accadendo, il comandante rassicura che sono state messe in atto tutte le procedure di sicurezza del caso e che si può partire”.