Scoperta piantagione indoor. Arrestato 32enne

0
106

Trovata serra con 107 piante di cannabis sequestrate dagli uomini dell’Arma.

I Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di illecita coltivazione di sostanze stupefacenti, R.L. 32enne di Partinico, agricoltore, incensurato. Nella mattinata di sabato scorso, durante una perquisizione domiciliare nell’abitazione in uso all’indagato, in contrada San Carlo di Partinico, i Carabinieri hanno rinvenuto una serra artigianale, con sistema di areazione e illuminazione alimentata tramite un allaccio abusivo alla rete pubblica.
Nella serra sono state trovate e poste sotto sequestro 107 piante di cannabis indica dell’altezza media di 40 cm circa, coltivate in vasi di plastica.
Nel corso dell’operazione, gli uomini dell’Arma hanno inoltre accertato che l’abitazione era alimentata da un allaccio abusivo alla rete pubblica e, pertanto, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà per furto aggravato di energia elettrica della moglie, proprietaria dell’immobile, N.V, 38enne di Partinico, casalinga. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.