Pubblicato il bando di gara per il risanamento del viadotto “Tre Pietre” sull’autostrada PA-CT tra gli svincoli di Termini Imerese e Agglomerato industriale

0
135

Anas ha pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale il bando di gara finalizzato al risanamento del viadotto “Tre Pietre”, al km 28,400 di entrambe le carreggiate dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, tra gli svincoli di Termini Imerese e Agglomerato Industriale.

I lavori prevedono interventi di rinforzo e risanamento dell’intradosso delle solette e delle pile, nonché il rifacimento dei giunti di dilatazione. È previsto un investimento complessivo per oltre 700 mila euro, finanziati con risorse dell’Anas, e i lavori dovranno essere completati in 240 giorni dalla data di consegna all’impresa vincitrice. L’aggiudicatario dovrà impegnarsi a sottoscrivere apposito protocollo di legalità volto al contrasto preventivo delle infiltrazioni nei cantieri da parte della criminalità organizzata, qualora ritenuto necessario dalla competente Prefettura. Le offerte vanno inviate entro le ore 10 di giovedì 27 ottobre 2016 a: ANAS S.p.A. – Direzione Regionale per la Sicilia – U.O. Gare – Via Alcide De Gasperi, 247 – 90146 Palermo. I disciplinari, i bandi di gara integrali e la documentazione complementare sono visionabili presso l’Ufficio Gare dalle ore 9:00 alle ore 13:00, dal lunedì al venerdì. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: http://www.stradeanas.it.