Aperte le iscrizioni per il Festival degli artisti emergenti

0
406

Aperte ufficialmente le iscrizioni per la nuova edizione del “Festival degli artisti emergenti Città di Alia”. La manifestazione giunta alla sua nona edizione ha registrato, nella scorsa edizione, la presenza di centinaia di persone e l’interesse di numerosi media regionali e locali.

L’organizzazione artistica e organizzativa scalda i motori di una macchina che, anche quest’anno, promette uno spettacolo all’insegna della buona musica e soprattutto della valorizzazione degli artisti siciliani che si esibiranno sul palco, grazie ai numerosi partner che hanno creduto nell’iniziativa organizzata e promossa dalla Digital Sound, in collaborazione con RVN – Radio Veritas Network e con il patrocinio del Comune di Alia.

Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi al sito di RVN, www.radioveritas.net, media partner del Festival, cliccare sul banner dedicato, leggere il regolamento e compilare online il modulo. Questa iscrizione permette di accedere alle selezioni che avranno luogo nel mese di luglio. Per maggiori informazioni si può visitare la pagina facebook ufficiale del Festival: www.facebook.com/festivaldegliartistiemergenti o inviare una mail all’indirizzo: [email protected].